Video

VIDEO – Inter-Milan (Coppa Italia), l’ultimo precedente: decide Eriksen!

In attesa di Inter-Milan di domani sera, riviviamo insieme l’ultimo precedente giocato dalle due squadre in Coppa Italia (con i nerazzurri in ‘casa’). Partita vinta per 2-1 grazie alle reti di Romelu Lukaku, ma soprattutto Christian Eriksen in pieno recupero. Ecco il video.

ULTIMO PRECEDENTE – Il 26 gennaio 2021 a San Siro va in scena Inter-Milan, ultimo precedente giocato in Coppa Italia dalle due squadre con i nerazzurri in ‘casa’. Partita piena di emozioni e accesissima fin dall’inizio, che si sblocca al 31′ grazie alla rete di Zlatan Ibrahimovic. Ancora lo svedese sarà poi protagonista di un acceso alterco con Romelu Lukaku che gli varrà un cartellino giallo, al quale seguirà poi l’espulsione nella ripresa per un fallo su Kolarov. Da qui dominio totale nerazzurro, con l’Inter che prima trova il pari su rigore proprio grazie a Lukaku. Poi nel finale, in pienissimo recupero, ci pensa una magia su punizione di Christian Eriksen a far conquistare derby, vittoria e semifinale di Coppa Italia ai nerazzurri.

INTER-MILAN (COPPA ITALIA) 2020-2021: I GOL E GLI HIGHLIGHTS DELLA SFIDA

GOL E HIGHLIGHTS – Riviviamo insieme – nel video del canale YouTube ufficiale del club nerazzurro – l’ultimo Inter-Milan giocato in Coppa Italia allo stadio San Siro e appena raccontato, in attesa della partita di domani sera.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.