Video

VIDEO – Gli imprescindibili dell’Inter di Inzaghi sono 7: ecco i dati (e i rinnovi!)

La formazione-tipo dell’Inter di Inzaghi si basa su sette calciatori, che sono quasi insostituibili. Tanto dal 1′ quanto a partita in corso. E alcuni di loro sono interessati al discorso rinnovo. Di seguito il servizio del collega Andrea Paventi, inviato ad Appiano Gentile per Sky Sport

I FEDELISSIMI DI INZAGHI – Sono sette gli imprescindibili dell’Inter di Simone Inzaghi, che in questa stagione finora ha utilizzato i suoi titolarissimi per oltre il 70% dei minuti in campionato. Guida la classifica – ovviamente – il portiere e capitano Samir Handanovic, che ha saltato per infortunio solo la trasferta di Bologna. Chiude il gruppo il centrocampista Hakan Calhanoglu, assente in qualche occasione sia per infortunio sia per squalifica. Tra i sette figura anche Ivan Perisic (vedi articolo), che dovrà discutere il rinnovo contrattuale con l’Inter. E che sia imprescindibile Perisic lo sta dimostrando ancora di più in queste ultime partite di Serie A (vedi classifica).

NB: Se non visualizzi correttamente questo o altri video sul tuo dispositivo, vai sulla versione desktop o mobile nella sezione VIDEO di Inter-News.it (clicca qui).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh