Video

VIDEO – Bologna-Lecce 3-2, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Lecce, match della trentaseiesima giornata di Serie A 2019-2020, si è concluso con il risultato di 3-2. Questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

RECUPERO DI FUOCOBologna-Lecce 3-2 nella trentaseiesima giornata di Serie A. Il Lecce fallisce la possibilità di portarsi a -1 dal Genoa, resta a -4 con lo scontro diretto sfavorevole ed è quasi spacciato. Il Bologna passa dopo sessantaquattro secondi: tiro di Andreas Skov Olsen respinto da Gabriel, il danese riprende palla e crossa per Musa Barrow, sul cui pallone messo in mezzo Rodrigo Palacio controlla e segna. Al 5′ già 2-0, con un destro di Roberto Soriano lasciato troppo libero di avanzare fino ai venti metri. Barrow è scatenato, con un’azione personale in diagonale di destro prende il palo. Il Lecce però non molla e nel secondo minuto di recupero del primo tempo accorcia: serie di rimpalli su corner e un tiro di Fabio Lucioni parato da Lukasz Skorupski trova Marco Mancosu da mezzo metro, dimezza lo svantaggio di petto. Situazione capovolta, con Filippo Falco che a inizio ripresa prende la traversa (con Skorupski decisivo) con un gran tiro di destro. L’attaccante del Lecce si rifà al 66′, stavolta col sinistro è imparabile: 2-2. Falco potrebbe completare la rimonta, ma su un suo mancino destinato all’angolino basso salva Ladislav Krejci sulla linea. Al 93′ Mancosu cade in area toccato da Stefano Denswil, per l’arbitro è tutto regolare e il Bologna va in contropiede tre contro uno, con Barrow che segna su assist di Riccardo Orsolini dopo un primo tiro di Federico Santander parato. Per il VAR tutto buono, e il Lecce è a un passo dalla Serie B. Di seguito il video con la sintesi di Bologna-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.