Video

VIDEO – Bologna-Inter 2-1, Serie A: gol e highlights della partita

Bologna-Inter, recupero della ventesima giornata di Serie A 2021-2022, si è concluso con il risultato di 2-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara.

UN DISASTRO INAMMISSIBILEBologna-Inter 2-1 nel recupero della ventesima giornata di Serie A. L’Inter spreca la chance di andare in testa alla classifica e regala il destino nelle mani del Milan. Eppure la trasferta col Bologna comincia come meglio non si potrebbe: al 3′ gran sinistro di Ivan Perisic sotto la traversa e 0-1. Pur dominando, i nerazzurri mancano il colpo del KO nonostante tante occasioni. Come spesso succede sono puniti alla prima avversaria: al 28′ cross di Musa Barrow, l’ex Marko Arnautovic sovrasta Federico Dimarco e di testa firma il pareggio. Anche nella ripresa è più o meno quasi solo Inter, col Bologna fortunato quando Lukasz Skorupski si oppone a un colpo di testa da angolo di Joaquin Correa (per il resto inguardabile). Poi all’81’ il fattaccio: rimessa laterale dietro verso Ionut Andrei Radu, il portiere liscia il pallone e Nicola Sansone, appena entrato, segna da due passi. Un gol grottesco, fra i più brutti nella storia dell’Inter. Ma pesantissimo, perché costa una sconfitta che non sarebbe dovuta arrivare per nessun motivo al mondo: si resta a -2.

Video con gli highlights di Bologna-Inter dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh