Highlights

VIDEO – Torino-Lecce 2-0, Serie A: gol e highlights della partita

Torino-Lecce, anticipo della venticinquesima giornata di Serie A 2023-2024, si è concluso con il risultato di 2-0: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Olimpico Grande Torino.

RIPRESA PER L’EUROPATorino-Lecce 2-0 nell’anticipo della venticinquesima giornata di Serie A. Il Torino vince nel secondo tempo e riprende la marcia per l’obiettivo dichiarato dal suo tecnico Ivan Juric, ossia lottare per l’Europa. Prima occasione del Lecce: su angolo da sinistra esce male Vanja Milinkovic-Savic, Roberto Piccoli lo scavalca e salva sulla linea Adam Masina. Primo tempo non scintillante, verso la mezz’ora si accende Nikola Vlasic con una conclusione di poco a lato. I gol arrivano nella ripresa, con il vantaggio al 50′: palla vagante al limite dell’area toccata da un avversario che diventa buona per Raoul Bellanova, bel destro a incrociare e Wladimiro Falcone non può nulla. Primo gol in questa Serie A per l’ex laterale dell’Inter. A venti minuti dal termine il Lecce, che non ha una vera e propria reazione, resta in dieci: Marin Pongracic, ammonito in chiusura di primo tempo, commette un fallo evidente su Samuele Ricci e becca il secondo giallo. Salterà l’Inter, così come Patrick Dorgu ammonito sotto diffida. Subito dopo cross da sinistra, colpo di testa a botta sicura di Antonio Sanabria e fa un prodigio Falcone per negare il 2-0. Soltanto rinviato all’81’, quando su angolo sempre da sinistra stacca di testa Duvan Zapata sul primo palo blindando i tre punti per il Torino.

TORINO-LECCE – GLI HIGHLIGHTS

Video con gli highlights di Torino-Lecce dal canale ufficiale YouTube della Lega Serie A.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.