Social Network

FOTO − Siparietto Calhanoglu-Arnautovic, poi chiamano… Thuram

In attesa di ritrovarsi alla Pinetina in vista del match contro il Torino al rientro della pausa Nazionali, su Calhanoglu e Arnautovic arriva un curioso botta e risposta social 

SOCIAL − Da sempre i social sono il modo più semplice di avvicinarsi alla vita privata dei calciatori. In tante occasioni infatti, i tifosi stessi vengono a conoscenza di alcuni particolari dei propri beniamini quando gli stessi pubblicano su Instagram delle stories. Nell’ultima occasione, il siparietto è stato creato da Hakan Calhanoglu – impegnato con la Nazionale turca – e Marko Arnautovic rimasto ad Appiano Gentile per riprendersi dall’infortunio. I due, in video chiamata, parlano di chissà cosa fino a quando il turco menziona Thuram e gli scrive “Fratello, dobbiamo parlare”. La risposta di Arnautovic è praticamente identica: “Sì, dobbiamo assolutamente parlare”. Chissà i tre di cosa dovranno discutere una volta rientrati a Milano. Magari l’austriaco vuole fregare il posto da titolare a Thuram, impegnato ora con la Francia.

L’austriaco è rimasto ad Appiano Gentile per recuperare dall’infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.