Social Network

FOTO − Siparietto Calhanoglu-Arnautovic, poi chiamano… Thuram

In attesa di ritrovarsi alla Pinetina in vista del match contro il Torino al rientro della pausa Nazionali, su Calhanoglu e Arnautovic arriva un curioso botta e risposta social 

SOCIAL − Da sempre i social sono il modo più semplice di avvicinarsi alla vita privata dei calciatori. In tante occasioni infatti, i tifosi stessi vengono a conoscenza di alcuni particolari dei propri beniamini quando gli stessi pubblicano su Instagram delle stories. Nell’ultima occasione, il siparietto è stato creato da Hakan Calhanoglu – impegnato con la Nazionale turca – e Marko Arnautovic rimasto ad Appiano Gentile per riprendersi dall’infortunio. I due, in video chiamata, parlano di chissà cosa fino a quando il turco menziona Thuram e gli scrive “Fratello, dobbiamo parlare”. La risposta di Arnautovic è praticamente identica: “Sì, dobbiamo assolutamente parlare”. Chissà i tre di cosa dovranno discutere una volta rientrati a Milano. Magari l’austriaco vuole fregare il posto da titolare a Thuram, impegnato ora con la Francia.

L’austriaco è rimasto ad Appiano Gentile per recuperare dall’infortunio.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.