Marcelo Brozovic è sempre più protagonista dell’Inter. Dopo essersi preso le chiavi del centrocampo e dopo essersi eretto a protagonista sui social network con vari siparietti con Nicolò Barella e Andrea Ranocchia, ora Brozovic apre anche la sua linea di merchandising.
EPIC DIVENTA MARCHIO – Brozovic è sempre più legato alla personalità che sta mostrando all’Inter. Quella di leader certo (vedi articolo), ma anche di vero uomo spogliatoio. Ormai i siparietti con Barella e Ranocchia sono quotidiani con i social che mostrano le avventure dei nerazzurri. Ma anche l’esultanza di Brozovic e la bomba tatuata sul collo diventano un marchio di merchandising. Sul suo profilo Instagram infatti il centrocampista croato ha lanciato ufficialmente i suoi prodotti con il nome di “EpicBrozo.shop”. Dunque non solo leader in campo e nello spogliatoio ma anche imprenditore con tutti i prodotti legati alla sua immagine.
Lautaro Martinez non dimentica quanto successo esattamente un anno fa. Una data indimenticabile per l'Inter…
Bucchioni ha commentato il percorso di Simone Inzaghi, che alla guida dell'Inter ha vinto il…
Allegri protagonista in negativo nella finale di Coppa Italia con l'Atalanta sia durante che nel…
Zhang e Pimco sono al lavoro per trovare un accordo definitivo e ufficiale. Si avvicina…
Agresto ha detto la sua sulla trattativa tra Pimco e Zhang per quanto riguarda il…
Visnadi ritiene forte l'organico della Juventus, che ieri ha vinto la Coppa Italia ai danni…