Primo Piano

Thuram infinito e per numeri è vicino a Lautaro Martinez! − CdS

Thuram sorprende partita dopo partita. Bomber in costruzione e sforna-assist a ripetizione. Il francese ha qualità infinite, l’Inter se lo gode con il socio Lautaro Martinez.

INFINITO − Che giocatore Marcus Thuram. L’attaccante francese in questi primi mesi di Inter ha già realizzato cinque gol, sei assist e procurato quattro rigori. Dunque, ha partecipato a 15 dei 38 gol complessivi segnati dall’Inter, ossia il 39%. Lautaro Martinez, il suo socio e compagno di merende, ha messo a referto 15 reti in 18 incontri, sfornando anche un assist e un rigore procurato. In numeri, ha partecipato a 17 reti su 38 con un impatto del 45%. Insomma, Thuram è lì. L’Inter se lo coccola e se lo gode. Le qualità del figlio d’arte sembrano appunto infinite. Anche contro il Benfica è entrato nella ripresa e in pochi minuti ha spaccato la partita, guadagnandosi il calcio di rigore del 3-3 finale poi trasformato da Alexis Sanchez. La cura Simone Inzaghi sta portando i suoi frutti. Spostato da esterno di sinistra, suo ruolo congeniale prima di arrivare a Milano, ad attaccante centrale Tikus ha sorpreso tutti per il suo impatto devastante all’Inter sin dalle prime giornate. I complimenti vanno anche ad Ausilio e Marotta. Mai 5,5 milioni di euro più commissioni sono stati spesi meglio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.