Primo Piano

Thuram infinito e per numeri è vicino a Lautaro Martinez! − CdS

Thuram sorprende partita dopo partita. Bomber in costruzione e sforna-assist a ripetizione. Il francese ha qualità infinite, l’Inter se lo gode con il socio Lautaro Martinez.

INFINITO − Che giocatore Marcus Thuram. L’attaccante francese in questi primi mesi di Inter ha già realizzato cinque gol, sei assist e procurato quattro rigori. Dunque, ha partecipato a 15 dei 38 gol complessivi segnati dall’Inter, ossia il 39%. Lautaro Martinez, il suo socio e compagno di merende, ha messo a referto 15 reti in 18 incontri, sfornando anche un assist e un rigore procurato. In numeri, ha partecipato a 17 reti su 38 con un impatto del 45%. Insomma, Thuram è lì. L’Inter se lo coccola e se lo gode. Le qualità del figlio d’arte sembrano appunto infinite. Anche contro il Benfica è entrato nella ripresa e in pochi minuti ha spaccato la partita, guadagnandosi il calcio di rigore del 3-3 finale poi trasformato da Alexis Sanchez. La cura Simone Inzaghi sta portando i suoi frutti. Spostato da esterno di sinistra, suo ruolo congeniale prima di arrivare a Milano, ad attaccante centrale Tikus ha sorpreso tutti per il suo impatto devastante all’Inter sin dalle prime giornate. I complimenti vanno anche ad Ausilio e Marotta. Mai 5,5 milioni di euro più commissioni sono stati spesi meglio.

Fonte: Corriere dello Sport – Pietro Guadagno

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.