Primo Piano

Thuram: «Cognome? No pressione! Inter, mi ha colpito un fattore»

Thuram ha parlato a lungo di sé, della sua esperienza all’Inter ma anche del rapporto con suo padre e dei suoi idoli calcistici. L’attaccante nerazzurro, intervenuto a Sky Sport, afferma di non sentire alcuna pressione dovuta al cognome che porta. Poi torna a parlare della vittoria con il Napoli 

MOTIVAZIONE – Marcus Thuram porta un cognome pesante sulle spalle, ma non sembra subirne la pressione: «Il cognome che porto ce l’ho da quando sono piccolo e non è cambiato niente. Arrivando all’Inter, dove ci sono sempre stati grandi attaccanti, sapevo di arrivare in una grande squadra, una delle più forti al mondo. E sapevo di dover fare bene, ma questa è una motivazione più che una pressione».

ATMOSFERA – Thuram torna poi alla bella vittoria ottenuta sul campo del Napoli, dove ha messo a segno il terzo gol: «La vittoria al Maradona? È un bellissimo stadio, non lo sconoscevo, i miei compagni me ne avevano parlato e mi avevano raccontato di quell’atmosfera. È stata una bella partita in uno stadio molto bello. Se abbiamo mandando un messaggio al campionato? Non so, so solo che abbiamo preso 3 punti, continuiamo a lavorare come abbiamo fatto a inizio stagione e speriamo di continuare così».

UNIONE – Thuram, per finire, racconta cosa lo ha colpito di più a primo impatto: «Cosa mi ha colpito del gruppo? L’ambiente in generale, tutti i giocatori amano stare insieme e questo è bello perché non si fatica a stare tutto il giorno insieme. A fine stagione contento se? Se ho più capelli (ride, ndr)».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.