Primo Piano

Sommer e de Vrij, ansia Inter: quando si saprà di più? Il programma

Sommer e de Vrij hanno accusato due diversi problemi nelle rispettive Nazionali e quindi ritornano a Milano. Sia il portiere svizzero che il difensore olandese dovranno sottoporsi ad esami medici più approfonditi: l’Inter in seguito valuterà i tempi di recupero

INFERMERIA POST NAZIONALI – Yann Sommer e Stefan de Vrij non proseguiranno il ritiro con le rispettive Nazionali, ovvero Svizzera e Olanda, a causa di due diversi infortuni. Il portiere svizzero ha subito una botta alla caviglia nell’amichevole disputata ieri sera contro la Danimarca, uscendo in anticipo su Rasmus Højlund, attaccante del Manchester United ed ex Atalanta. Sommer è atteso oggi a Milano e domani si sottoporrà ad esami approfonditi con lo staff medico dell’Inter. Il fatto che sia uscito sulle sue gambe fa comunque ben sperare il club nerazzurro. De Vrij ha invece accusato un problema agli adduttori durante gli allenamenti con l’Olanda: anche per lui a inizio settimana sono previsti esami strumentali. L’Inter attende l’esito per entrambi e incrocia le dita.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.