Primo Piano

Skriniar, sai l’amore dei tifosi dell’Inter? A Parigi saranno massimo… Tre

Skriniar presto sarà ufficialmente del PSG. Ma l’amore che avrà a Parigi non sarà per nulla simile a quello dei tifosi dell’Inter verso la propria squadra

ADDIO − Tra poche settimane Milan Skriniar non sarà più un giocatore dell’Inter. Il 30 giugno il suo contratto scadrà e dal primo luglio sarà ufficialmente un giocatore del PSG. La sua storia con la Beneamata ha avuto un epilogo piuttosto brutto e negativo. Da fine gennaio praticamente la storia d’amore fra le due parti si è interrotta ufficiosamente. Tra l’infortunio alla schiena, dissidi per il mancato rinnovo ‘promesso’, Skriniar è scomparso dai radar. Probabilmente riuscirà a fare la sua ultima presenza col Torino o addirittura in finale di Champions League contro il Manchester City. Lo slovacco ha ormai scelto e non si può più tornare indietro. A Parigi lo aspetterà una marea indiscussa di danaro e poco altro. Sicuramente non troverà l’amore e l’entusiasmo dei tifosi parigini. Tutt’altro che appassionati e innamorati della propria squadra e dei propri giocatori. Insomma, l’esatto contrario del popolo interista.

Skriniar a Parigi, ma l’amore dei tifosi è un’altra cosa

L’AMORE NON SI COMPRA − Lo Skriniar esaltato, eletto a capo popolo e costantemente omaggiato da curva e tifosi nerazzurri sarà soltanto un lontano e nostalgico ricordo (per lui). A Parigi sarà uno dei tanti. E se un pluricampione decorato come Messi o un enfant prodige e re di Francia come Mbappé hanno subito i fischi del Parco dei Principi, il consiglio per Skriniar è quello di prepararsi l’elmetto con tanto di tappi alle orecchie. Esilarante e indicativa a tal proposito la scena, o meglio la non-scena, avvenuta ieri in tarda notte all’aeroporto di Parigi con l’arrivo dei neo campioni di Francia del PSG. Ad accogliere i propri eroi e beniamini per il titolo vinto (il nono nelle ultime 11 stagioni) la bellezza di appena tre tifosi. Non proprio un esodo. L’amore non si compra, questo è certo. Né tantomeno la fede per una squadra. Skriniar ha scelto Parigi la citta dell’amore…Non per il PSG.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.