Primo Piano

Marotta: «Handanovic ha qualità umane con un peso. Skriniar ama l’Inter»

Arrivano altre parole di Marotta a margine del Gran Galà del Calcio AIC, in corso di svolgimento a Milano. L’AD Sport dell’Inter dà a Inzaghi il merito di aver gestito il passaggio da Handanovic a Onana e mantiene la fiducia su Skriniar come dichiarato poco fa (vedi articolo).

LA SITUAZIONEGiuseppe Marotta comincia il suo intervento dal rinnovo di Milan Skriniar: «A breve affronteremo il discorso con lui. Sono certo che ho a che fare con un professionista serio che ama l’Inter. Il passaggio da Samir Handanovic ad André Onana? Il ruolo del portiere lo considero alla pari di un altro ruolo, l’allenatore è stato molto bravo ad aver fatto questa sinergia. Onana adesso sta giocando ma Handanovic ha delle grandissime qualità umane che hanno un peso nello spogliatoio, e non dimentichiamo quello che ha fatto negli ultimi anni. Abbiamo a che fare con grandissimi professionisti. Le difficoltà superate di inizio stagione? Sembrava ci fosse un problema invisibile. I giocatori sono stati bravissimi a confrontarsi nello spogliatoio, a ricompattare tutto e a ridarci una squadra che ci ha portato ad avere grandissime soddisfazioni».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.