Mondo Inter

Mourinho: «Stankovic, ecco cosa ci siamo detti. Inter scarsa? Al Camp Nou…»

Sampdoria-Roma di questa sera è stata anche l’occasione per José Mourinho e Dejan Stankovic di ritrovarsi dopo il Triplete con l’Inter, questa volta da avversari. Parlando in conferenza stampa al termine della gara vinta per 0-1 (vedi report), il tecnico giallorosso ha rivelato cosa si siano detti i due nel prepartita (vedi articolo).

POCO CREDITO José Mourinho ha parlato così del momento della sua Roma e dell’abbraccio con Stankovic prima della gara di oggi contro la Sampdoria: «Abbiamo giocato contro l’Inter e abbiamo vinto perché tutti dicevano che “erano scarsi” e hanno pareggiato al Camp Nou con il Barcellona. È dura dare credito a chi lavora qui, però con tutti i problemi e i limiti che abbiamo, facciamo il nostro campionato nel modo migliore possibile. E in questo caso, penso che sia stata una vittoria meritata. Stankovic? Gli ho detto se ricordava quel gol che aveva fatto qui a Marassi. Un gol pazzesco, da centrocampo. Lui mi ha risposto ‘ti voglio bene’ e io ho replicato con un ‘ci vediamo dopo’».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.