Primo Piano

Benfica-Inter 3-3: fine, che rimonta! A un passo dalla vittoria [LIVE]

Benfica-Inter è l’incontro valido per la quinta giornata di Champions League 2023-2024, girone D: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 21.00, si gioca allo stadio ‘da Luz’ di Lisbona.

LIVE: BENFICA-INTER

99′ FINISCE QUI! L’INTER PAREGGIA LA PARTITA RECUPERANDO INCREDIBILMENTE IL RISULTATO DOPO LO 3-0 DEL PRIMO TEMPO. ALLA FINE SFIORA ANCHE IL GOL VITTORIA. NOTE POSITIVE NEL SECONDO TEMPO

98′ Il Benfica le prova tutte: fuori Joao Mario autore di una tripletta e Rafa. Dentro Chiquinho e Gouevia

98′ Dribbling di Asllani dal limite dell’area, si libera degli avversari e calcia in porta! Ma il tiro è sballato

94′ BARELLA VICINISSIMO AL GOL DEL VANTAGGIO! A POCHI PASSI DALLA PORTA L’AZZURRO VA A BOTTA SICURA: TRAVERSA PALO! 

90′ NOVE MINUTI DI RECUPERO!

89′ Tenta il tiro Rafa! Bisseck devia in calcio d’angolo e resta per terra. Crampi per lui

88′ Altro cambio per il Benfica: Dentro Araujo al posto di Di Maria. Schmidt modifica anche il modulo e passa a tre dietro.

85′ ROSSO PER ANTONIO SILVA! BENFICA ORA IN 10. BRUTTA L’ENTRATA AI DANNI DI BARELLA

84′ CHECK DEL VAR! L’arbitro va a rivedere il brutto fallo di Antonio Silva ai danni di Barella. Possibile cartellino rosso per lui

82′ PARATISSIMA DI AUDERO! IL PORTIERE DELL’INTER METTE LA FIRMA SULLA PARTITA! OTTIMA RISPOSTA AL TIRO MANCINO DI DI MARIA

80′ Entrataccia di Antonio Silva ai danni di Barella! Fa proseguire l’arbitro

79′ Esce Sanchez, dentro Lautaro Martinez!

78′ Doppio cambio per il Benfica: fuori Florentino e Tengstedt. Dentro Kokcu e Musa.

78′ Ammonito anche Morato, si scaldano gli animi!

76′ Doppio cambio per l’Inter: fuori de Vrij, dentro Dimarco

75′ Subito ammonito Cuadrado

72′ Ammonito Joao Mario

71′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL SANCHEZ DAL DISCHETTO! I NERAZZURRI PAREGGIANO LA PARTITA

69′ CALCIO DI RIGORE PER L’INTER! PRIMA AZIONE PERSONALE DI THURAM CHE TENTA IL DRIBBLING E VIENE ATTERRATO IN AREA AVVERSARIA

67′ Triplo cambio per l’Inter: dentro Thuram, Barella e Cuadrado. Fuori Arnautovic, Klaassen e Darmian

64′ MIRACOLO DI BISSECK! Dopo un primo tempo incerto anche il difensore tedesco risponde presente. Contropiede Benfica con il solito Tengstedt che controlla male e viene raggiunto da Bisseck

61′ Ci prova il Benfica adesso, con Di Maria che tenta il tiro dalla distanza. Tranquillo Audero tra i pali

57′ GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL DI FRATTESI, LA RIAPRE L’INTER! CHE INIZIO SECONDO TEMPO. CROSS DI ACERBI DALLA SINISTRA, IL CENTROCAMPISTA ITALIANO DA SOLO ALL’INTERNO DELL’AREA CALCIA IN PORTA CON IL MANCINO

52′ CONFERMATO IL GOL DELL’INTER CHE ACCORCIA LE DISTANZE! ARNAUTOVIC È TENUTO IN GIOCO DALLA DIFESA DEL BENFICA E RACCOGLIE L’ASSIST DI BISSECK! GOOOOOOL!

51′ GOL INTER! Primo gol di Arnautovic, ma per l’arbitro è fuorigioco. Check del VAR.

51′ Calcio di punizione per l’Inter, batte Sanchez: conclusione centrale e palla i calcio d’angolo.

49′ L’Inter c’è! Verticalizzazione di de Vrij, palla in area dove ancora Carlos Augusto ci prova, ma il tiro è respinto dal solito Trubin.

45′ Comincia il secondo tempo! Atteggiamento sbagliato nell’approccio alla gara nei primi quarantacinque minuti. Serve un cambio rotta per l’Inter, che non effettuerà sostituzioni a inizio del secondo tempo.

22:05 Le squadre rientrano in campo per il secondo tempo, si riparte tra qualche secondo

50′ FINE PRIMO TEMPO! Da dimenticare per l’Inter. 

49′ Primo tempo horror per la squadra schierata da mister Inzaghi. Altro lancio da dimenticare per Asllani, in totale confusione in questo primo tempo.

46′ Altra ingenuità a centrocampo, ancora Klaassen completamente distaccato dal resto della squadra.

43′ PRIMA GRANDE OCCASIONE PER L’INTER! Ci prova Carlos Augusto che sfrutta l’assist di Bisseck, ma è sbilanciato e il pallone vola alto

38′ L’Inter prova a rialzare la testa, riparte da un calcio d’angolo conquistato da Klaassen anche se la palla era uscita.

34′ Terzo gol Benfica. Altra azione costruita con logica dai padroni di casa. Cross in mezzo di Tengstedt e ancora Joao Mario.

31′ Arnautovic atterrato da Otamendi, l’arbitro ci pensa e poi fischia fallo.

28′ Altro errore di Bisseck, fallo su Tengstedt, ma l’arbitro non fischia

25′ OCCASIONE INTER! Filtrante di Frattesi per Arnautovic lanciato da solo contro il portiere, ma para Trubin!

20′ Bene questa volta Asllani, che ruba palla a centrocampo e fa ripartire l’azione

17′ Frattesi fin qui il più attivo a centrocampo, ma resta tanta confusione in fase di impostazione

14′ Fallo di Frattesi che colpisce l’avversario, ma resta il dubbio

12′ Altro gol del Benfica, ancora Joao Mario. Molto male l’Inter in fase difensiva, Asllani perde un pallone sanguinoso

8′ Ci prova Asllani con un tiro dalla distanza. La conclusione è ottima, ma troppo leggera. Para facile Trubin

5′ Gol del Benfica confermato, ha segnato Joao Mario.

5′ CHECK DEL VAR IN CORSO!

4′ Gol Benfica. Difesa dell’Inter troppo passiva, ha segnato Joao Mario, ma la bandierina del guardalinee è alzata. 

1′ Calcio d’inizio affidato al Benfica, ma recupera subito il pallone l’Inter!

20:45 Comincia la partita!

20:50 Benfica e Inter in campo a pochi minuti dell’inizio della partita. Ecco l’inno della UEFA Champions League

20:30 Mezz’ora al calcio d’inizio di Benfica-Inter, quinta giornata di Champions League. A seguire le formazioni ufficiali:

BENFICA (4-2-3-1): Trubin; Aursnes, Antonio Silva, Otamendi, Morato; Florentino, Joao Neves; Di Maria, Rafa Silva, Joao Mario; Tengstedt.
A disposizione: Samuel Soares, Kokubo; Arthur Cabral, Kokcu, Jurasek, Chiquinho, Musa,  Joao Victor, Tomas Araujo, Tiago Gouveia.
Allenatore: Roger Schmidt

INTER (3-5-2): Audero; Bisseck, de Vrij, Acerbi; Darmian, Frattesi, Asllani, Klaassen, Carlos Augusto; A. Sanchez, Arnautovic.
A disposizione: Sommer, Di Gennaro; Cuadrado, M. Thuram, Lautaro Martinez, Calhanoglu, Mkhitaryan, Barella, F. Dimarco, Stabile, Kamate, A. Stankovic.
Allenatore: Simone Inzaghi

Su Inter-News.it puoi seguire la cronaca live integrale di Benfica-Inter, così come i report di ciascun tempo e le interviste pre/post-partita oltre a tutte le altre informazioni. A seguire le informazioni su come seguirci.

Segui Inter-News.it 24/7 su tutte le piattaforme

NON SOLO IL LIVE – Per restare aggiornato su tutte le notizie (vedi pagina), segui Inter-News.it sul sito (scopri qui come fare per collaborare con noi!), sull’app (scaricala qui gratuitamente!) ma anche su tutti i canali social della nostra Testata Giornalista Registrata. Ci trovi su Facebook (metti mi piace alla pagina), Instagram (segui la pagina) e Twitter (segui l’account), oltre che su Telegram (iscriviti al canale). Ma ci puoi trovare anche in video con la Inter-News.it Web TV su YouTube (iscriviti al canale), Twitch (segui il canale) e TikTok (segui l’account).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.