Primo Piano

Lautaro Martinez, l’agente: «Ha in testa solo l’Inter! Top 3 al mondo»

Lautaro Martinez sta disputando una stagione strepitosa con l’Inter. A parlarne anche il suo agente Alejandro Camaño in un’intervista al quotidiano spagnolo AS

CRESCITA − Alejandro Camaño parla della crescita di Lautaro Martinez: «Lui è già uno dei top 3 al mondo. Quello che sta succedendo è frutto della sua naturale evoluzione. Ha sempre avuto enormi doti di rifinitura, ora contribuisce tantissimo anche al gioco. Fornisce assist, da tranquillità nel contesto di una squadra che ha un’identità che funziona molto bene. Ciò ha coinciso con l’evoluzione dell’Inter. I nerazzurri, con l’arrivo di Inzaghi, hanno migliorato molto il loro gioco. Lautaro è maturato insieme alle stelle che ha in squadra e anche nell’albiceleste. La cosa bella è che ha 26 anni, non ha ancora raggiunto il suo pieno potenziale».

MOMENTO – L’agente parla poi del momento dell’Inter e di come si sente Lautaro Martinez: «È felice. L’unica cosa che mi dice sempre è: ‘Mi sento molto bene, mi sento molto bene…’. Devi solo guardare le loro partite. L’Inter è una squadra che vuoi pagare per andare a vedere negli stadi o vedere le partite in tv. Ha un gioco definito, moderno, con un’identità molto chiara e una rosa completa. Inzaghi ha fatto un ottimo lavoro, merita gli elogi di questi mesi».

FINALE – Camaño parla della finale dell’Inter col Manchester City: « Napoli cantano: ‘Ho visto Maradona’. Ecco, l’Inter l’ho vista… Ha giocato una finale impressionante, poteva essere campione d’Europa. Questo è motivo di orgoglio, ma non credo che sorprenda i giocatori: in società sono sicuri che ogni torneo che giocano è per vincere».

SFIDA – Camaño si sofferma su Inter-Atletico Madrid: «Sarà una partita tra due potenze europee e due grandi allenatori. Anche il calcio dell’Atleti si è evoluto, come quello dell’Inter, negli ultimi due anni: entrambi mescolano intensità, grinta e gioco offensivo, hanno principi simili. Simeone è uno dei migliori al mondo per la sua capacità di trasmettere valori, al di là della tattica».

MERCATO – L’agente, infine, parla del mercato e degli approcci passati di club spagnoli verso Lautaro Martinez: «Io non ero in quella situazione, ma oggi posso dire che nella sua testa c’è solo l’Inter. Ha ancora due anni di contratto, è molto impegnato, è il capitano… Non pensa a quello che è successo, né a quello che potrebbe succedere. Non mi ha mai parlato di questi temi ed è un orgoglio rappresentare una persona con i suoi valori».

Fonte: as.com

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.