Primo Piano

Inter, terza rimonta di fila: la squadra di Inzaghi non si arrende mai – TS

L’Inter di Inzaghi secondo TuttoSport ha già registrato un primato assoluto, cioè l’aver rimontato il risultato per la terza volta di fila. È successo contro il Sassuolo, prima ancora contro Atalanta e Fiorentina.

MAI ARRENDERSI Inter, la rimonta di Reggio Emilia contro il Sassuolo è stata la terza consecutiva in campionato, anche in questo caso maturata nel secondo tempo dopo essere andati in svantaggio nel primo. Dalla sconfitta alla vittoria a Firenze, dall’1-2 al pareggio con l’Atalanta a San Siro e dal passivo di 1-0 contro il Sassuolo all’1-2 finale. È la prima volta che i nerazzurri riescono a rimontare il risultato per tre giornate di fila. Arma a doppio taglio per Inzaghi che da un lato concede tanto nei primi tempi, ma la nota positiva è che comunque la squadra non si arrende e riesce comunque a ribaltare il punteggio. Grandi meriti anche a Simone Inzaghi, che, ancora una volta, è riuscito ad essere decisivo con le sostituzioni. Contro il Sassuolo sono stati ben quattro e tutti in un colpo.

Fonte: TuttoSport – Stefano Scacchi

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.