Primo Piano

Inter, Lautaro Martinez ti mette le ali: ciao Salisburgo. Inzaghi tris! − CdS

Ci pensa Lautaro Martinez dalla panchina a risolvere la pratica Salisburgo. L’Inter vola agli ottavi di Champions League con 180′ di anticipo. E Inzaghi fa tre qualificazioni consecutive.

VOLO AGLI OTTAVILautaro Martinez è la red bull che fornisce energia all’Inter, che grazie al suo simbolo e capitano regola la pratica Salisburgo volando agli ottavi di finale di Champions League. I nerazzurri lo fanno con due turni di anticipo, come nella stagione 2004-05 con Roberto Mancini in panchina. Il Toro, prima prende una traversa su cross di Bastoni, e poi trasforma il rigore procuratosi da Barella per fallo di mani di Bidstrup. Lautaro Martinez fa 14 gol in 15 partite stagionali, un mostro! Mentre Simone Inzaghi centra la terza qualificazione consecutiva agli ottavi della competizione più importante. Ora testa al campionato, senza dimenticare l’obiettivo primato nel girone D. La Real Sociedad, infatti, non molla. Ieri facile 3-1 al Benfica.

Fonte: Corriere dello Sport – Fabrizio Patania

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.