FocusPrimo Piano

Euro 2024, girone D da Inter. Thuram, Arnautovic e non solo

Oggi ci sono stati i sorteggi di Euro 2024, il girone D sembra quello più difficile ed interessante. Nel raggruppamento tanti scontri tra giocatori dell’Inter. 

SCONTRI – Francia, Austria, Olanda e la vincente del Playoff A nel girone D di Euro 2024. Il sorteggio si è svolto nel pomeriggio e ha regalato un insieme di scontri interessanti tra queste nazionali. L’Inter guarderà con attenzione, perché tra i protagonisti a meno di gravi infortuni vi saranno Marcus Thuram e Benjamin Pavard per la Francia, Marko Arnautovic per l’Austria e Denzel Dumfries con Stefan de Vrij per l’Olanda. L’attaccante nerazzurro titolare è una delle diverse opzioni a disposizione di Didier Deschamps, sarà in concorrenza con Olivier Giroud. Il suo compagno col numero 8 invece è ai margini della sua rappresentativa, con Ralf Rangnick non è sbocciata l’intesa in questi mesi. L’altro che difficilmente giocherà sarà de Vrij, che però è stato apprezzato ultimamente dal ct Ronald Koeman. I tesserati dell’Inter sicuri di iniziare tra gli undici delle rispettive nazionali sono Pavard e Dumfries, due perni nell’assetto tattico di Francia e Olanda. A giugno ci saranno spunti interessanti da Euro 2024, a Milano le sirene da Appiano Gentile saranno accese per osservare i giocatori che saranno convocati.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.