CalciomercatoPrimo Piano

Becao sotto gli occhi, l’Inter testa il suo obiettivo! Stilato il prezzo − CdS

Domani sera in Inter-Udinese, il club nerazzurro potrà ammirare Rodrigo Becao. Il brasiliano è uno degli obiettivi per il dopo Milan Skriniar. L’Udinese ha fissato la base di partenza legata al cartellino

PRO E CONTROBecao è uno degli obiettivi profilati dall’Inter per la prossima stagione. C’è una difesa da puntellare. Skriniar andrà al PSG, D’Ambrosio è in scadenza di contratto così come de Vrij. Urge, dunque, guardarsi attorno e non farsi trovare impreparati. Domani sera a San Siro, in occasione di Inter-Udinese, la dirigenza nerazzurra potrà testare il difensore brasiliano. Sono diversi i pro legati all’affare Becao. In primis quello quello contrattuale. Il giocatore andrà in scadenza nel 2024 e quanto all’ingaggio le sue pretese non sono esorbitanti, anzi. Dal punto di vista prettamente tecnico, Becao è uno specialista nel ruolo di braccetto destro. Ovvero quello occupato proprio da Skriniar. Anche l’Inter ne ha potuto testare le qualità nel girone d’andata a Udine. Ah sì, c’è anche un dato che fa sorridere i tifosi nerazzurri: Becao è una bestia nera del Milan avendogli segnato tre volte nelle ultime quattro stagioni. Tra i contro c’è la poca esperienza internazionale avendo giocato praticamente solo all’Udinese e sporadicamente al CSKA Mosca.  La base di partenza del club friulano è di 10 milioni di euro,  anche se l’Inter ovviamente sarebbe più disposta a cogliere l’occasione di fronte a una cifra inferiore.

Fonte: Corriere dello Sport − Giorgio Coluccia

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.