Primo Piano

Arnautovic, frattura a un dito dopo Napoli-Inter! La situazione – Sky

Dopo Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, anche Marko Arnautovic è uscito dallo stadio Maradona con qualche problema in più dopo Napoli-Inter. Secondo quanto riportato da Sky Sport, l’attaccante austriaco ha riportato la frattura di un dito. Ecco le sue condizioni. 

PROBLEMA A UN DITOMarko Arnautovic dopo Napoli-Inter ha riportato la frattura alla prima falange del mignolo sinistro. Secondo quanto riportato dall’inviato Matteo Barzaghi su Sky Sport, questo non pregiudica la sua attività in campo. Semplicemente dovrà giocare per tre settimane con una stecca e col dito chiaramente protetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.