Primo Piano

Adriano: «Inter, spero vinca il campionato! Servono giocatori come Thuram»

Adriano è uno degli ospiti di Christian Vieri durante la puntata della BoboTV in diretta su Twitch. In collegamento video l’ex attaccante dell’Inter ha parlato della squadra attuale prima in campionato. Poi un commento riguardo il passato. 

SQUADRA ATTUALEAdriano parla così dei nerazzurri primi in classifica: «L’Inter la seguo, non sempre però sì. Ho guardato un po’ di partite, da quello che ho visto c’è un gruppo unito. Giocano bene, spero che possano vincere il campionato. Thuram? L’Inter uno così ce lo deve sempre avere, come me e te, altrimenti la squadra non va. Lautaro Martinez gioca benissimo».

TUFFO NEL PASSATO – Adriano ricorda l’esordio con l’Inter e l’esperienza in nerazzurro: «Il gol in amichevole contro il Real Madrid? È stata la prima partita che ho fatto. Ricordo che mi allenavo con Seedorf e sapeva che calciavo forte, così in partita mi ha chiamato per battere la punizione e ho calciato forte. Con Ibrahimovic mi trovavo bene, lui mi capiva. Aveva la sua personalità che tutti conosciamo (ride, ndr). Però con me si è sempre comportato bene. Oba? Non l’ho più sentito, è sparito!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.