Nazionali

Lukaku, Martinez (CT Belgio) rassicura l’Inter: «Non giocherà 90 minuti»

Lukaku, dopo aver giocato e segnato contro Galles e Repubblica Ceca, si prepara a sfidare la Bielorussia. Il Commissario Tecnico del Belgio, Roberto Martinez, rassicura l’Inter alla vigilia del match. Di seguito le sue dichiarazioni, riportate da rtbf.be.

UN PO’ DI SOLLIEVO Romelu Lukaku è impegnato con il Belgio nelle fase di qualificazione ai Mondiali del 2022. Dopo Galles e Repubblica Ceca, il numero 9 dell’Inter si prepara alla Bielorussia. Il Commissario Tecnico dei ‘Diavoli Rossi’, Roberto Martinez, in conferenza stampa manda un messaggio rassicurante al club nerazzurro: «Kevin de Bruyne e Lukaku giocheranno senza dubbio contro la Bielorussia ma non 90 minuti».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.