NazionaliPrimo Piano

Italia-Malta 2-0 al 45’: Barella assist! Bene Dimarco

Finisce 2-0 il primo tempo di Italia-Malta, nelle qualificazioni agli Europei. A Bari partita non scintillante tolto l’eurogol di Bonaventura, al quale partecipa anche Dimarco, poi Barella fa assist.

ITALIA-MALTA, PRIMO TEMPO – L’Italia non entusiasma ma va al riposo avanti. È 2-0 su Malta il parziale a fine primo tempo, con la squadra di Luciano Spalletti che ha titolari quattro dell’Inter. Inizio anche propositivo, con una traversa colpita da Gianluca Mancini di testa al 6’. Il match si sblocca al 23’: recupero di Federico Dimarco di testa, Moise Kean protegge e subentra Giacomo Bonaventura che con uno splendido destro sotto la traversa festeggia al meglio il ritorno in Nazionale. Appena iniziati i tre minuti di recupero Nicolò Barella, che fin lì non aveva brillato, serve a Domenico Berardi la palla che l’attaccante trasforma nel raddoppio con un bel sinistro a giro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.