Mondo Inter

Visnadi: «Zhang ha debiti, non l’Inter! Handanovic rinnova ma…»

Visnadi ci tiene a specificare la differenza fra le finanze dell’Inter e quelle di Zhang. Intervenuto su Radio Sportiva, il giornalista parla anche di Handanovic e di altre situazioni di mercato.

FUTURO INCERTO – Gianni Visnadi spiega alcune situazioni che riguardano il mondo nerazzurro. Nel corso della trasmissione “Microfono Aperto” il giornalista afferma: «Si continua a fare confusione fra i debiti della proprietà e quelli della società Inter. È Suning che ha i debiti e per garantirli ha messo in pegno l’Inter. Se non pagherà perderà l’Inter. La società nerazzurra chiude gli esercizi di bilancio in passivo però rispetta gli impegni con la federazione nazionale e internazionale. L’anno che l’Inter ha vinto lo scudetto non pagando regolarmente gli stipendi c’era una delega con la Federcalcio che è stata sfruttata. I debiti non ce li ha l’Inter ma Steven Zhang, che rischia di perderla, la questione è ben diversa. Passando alla questione portieri, non credo che i nerazzurri faranno il prossimo campionato solo con Samir Handanovic. Probabilmente lo sloveno rinnoverà però non per fare il titolare se non dovesse esserci André Onana. L’Inter ha seguito a lungo Guglielmo Vicario ma non ha potuto chiudere perché non aveva ancora venduto il camerunese. Adesso sta guardando Anatoliy Trubin e prenderà sicuramente un altro portiere. L’Inter non vende Onana a meno di 60 milioni di euro. Quella sarebbe una plusvalenza pazzesca, visto che lo scorso anno è arrivato a zero. I nerazzurri hanno bisogno di quei soldi per fare altre operazioni, una su tutte riportare Romelu Lukaku a Milano. Vedremo se sarà più la voglia del Manchester United di avere Onana o la capacità dell’Inter di rinunciare a Lukaku».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.