Mondo Inter

Verdone su Inter-Roma: «Lukaku non simpatico ma gli rimbalza! Mourinho…»

Verdone si prepara all’attesissimo Inter-Roma in programma a San Siro nel prossimo weekend. L’attore di nota fede giallorossa, intervenuto come ospite a “Speciale Serie A” sulle frequenze di Radio TV Serie A con RDS, si esprime sui due grandi ex nerazzurri, Lukaku e Mourinho

COME UNA STRACITTADINA – Manca meno di una settimana ma Carlo Verdone è già pronto per Inter-Roma: «Credo molto in Romelu Lukaku e in alcuni giocatori, in altri un pochino meno. A San Siro ci sarà un po’ di trambusto perché non credo si siano lasciati molto bene Lukaku con i tifosi dell’Inter ma mi sembra un giocatore a cui tutto rimbalza adosso. Talmente è potente e controllato. Lukaku non è simpatico e verrà sepolto da fischi. Aspettiamo di vedere questa grande contestazione. Lo ritengo uno dei migliori centravanti in circolazione. E poi è anche un grande regista. Perché dà sempre bene la palla, a differenza di altri calciatori. Soprattutto alcuni centrocampisti, che fanno dei pasticci. Invece Lukaku è molto preciso ed è la figura del vero centravanti, potente e alto. E poi difficilmente sbaglia davanti alla porta. È molto difficile. José Mourinho ha grande peronalità e ci sa fare, ma qualche volta mi piacerebbe che dicesse di aver sbagliato lui. E mi piacerebbe vedere giocare la Roma un po’ meglio…». Queste le parole di Verdone sui grandi ex Lukaku e Mourinho, che esaltano molto più l’attaccante che l’allenatore.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.