Mondo Inter

Ventura esclude l’Inter: «Napoli si gioca tutto in poco. Milan voto altissimo!»

Gianpiero Ventura sulle frequenze di “1 Football Club” in onda su 1 Station Radio parla della lotta scudetto in Serie A citando solamente Napoli, Milan e Juventus.

LOTTA SCUDETTO Ventura esprime la sua opinione riguardo la lotta scudetto, ma non considera l’Inter: «Alla ripresa della Serie A, il Napoli dovrà affrontare Inter, Sampdoria e Juventus. In questi nove giorni la squadra si giocherà la possibilità di chiudere il campionato. Se non dovesse centrare risultati positivi, sfrutterà ugualmente il vantaggio conquistato sulle rivali. Italiane deludenti? Darei voto altissimo al Milan. La Juventus fino a oggi ha sofferto tanto le assenze».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock