Mondo Inter

Vanzini: “Ibrahimovic all’Inter? Solo per il triplete! Ora più maturo”

Si parla molto di Zlatan Ibrahimovic in questi giorni, sia in ottica Inter dato l’infortunio di Alexis Sanchez, sia per quanto riguarda il Napoli, soprattutto dopo l’apertura di oggi da parte del presidente Aurielio De Laurentiis. Carlo Vanzini, giornalista e telecronista italiano – e noto tifoso dell’Inter -, ospite dagli studi di “Sky Sport 24” ha detto la sua riguardo un possibile ritorno in nerazzurro.

ZLATAN NERAZZURROZlatan Ibrahimovic nelle ultime settimane è stato accostato al mercato di Inter e Napoli in particolare, e il giornalista Carlo Vanzini ha parlato così dell’attaccante svedese: «Ibrahimovic? Lo riprenderei così lo vendiamo l’anno dopo e facciamo il Triplete! (ride, ndr). A parte gli scherzi è un fenomeno. Il suo addio non era stato preso benissimo, poi però tutto andò per il meglio con le successive vittorie. Adesso però lo rivorrei perché sicuramente è più maturo».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.