Mondo Inter

Thiago Motta: “Mourinho? Ricevuti gli auguri. Inter-Borussia Dortmund…”

Thiago Motta, ufficialmente nuovo allenatore del Genoa al posto di Aurelio Andreazzoli (vedi articoli), ai microfoni di “Sky Sport 24” ha parlato delle sue idee di gioco soffermandosi in particolare su due ex allenatori, ovvero Gian Piero Gasperini e José Mourinho. Poi ha concluso parlando di Inter-Borussia Dortmund di questa sera.

SU MOURINHO E GASPERINIThiago Motta, nuovo allenatore del Genoa, parla di due sue ex allenatori: «Mourinho e Gasperini? Mi hanno augurato buona fortuna per la mia nuova esperienza al Genoa. Ho avuto la fortuna di giocare nelle loro squadre e adesso sono un loro collega. Sono motivato per affrontarli, ma nello stesso tempo sono molto autocritico, però posso allenare il Genoa. Come loro due? No, sarò me stesso. Allenerò questa squadra secondo le mie idee di calcio: i giocatori devono credono in quello che fanno!».

SU INTER-BORUSSIA DORTMUND«Oggi pomeriggio devo pensare a tante cose riguardo il Genoa, però avrò tempo di guardare alcune partite, non solo l’Inter! Anche perché saranno match interessanti da sfruttare, dato che amo il calcio».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.