Mondo Inter

Turrini: “Mercato Inter? Conte ha ragione, almeno due colpi! Lazaro…”

L’Inter nonostante gli ultimi risultati giocando ogni tre giorni comincia a soffrire fisicamente, così come già detto più volte da Antonio Conte. Leo Turrini, giornalista italiano e noto tifoso dell’Inter, ospite dagli studi di “Sky Sport” ha parlato del mercato di gennaio.

MERCATO DI GENNAIO«L’Inter in società ha raggiunto un livello di competenza che è molto promettente. Giocatori da prendere? Io prenderei un esterno perché i quattro esterni dell’Inter sono Asamoah, Biraghi, Candreva che è rinato e Lazaro che ci ha fatto diventare verdi contro il Sassuolo. Poi ci vuole anche un centrocampista, pensando che Alexis Sanchez possa rientrare dopo la sosta, ma ci vogliono almeno un paio di innesti! Conte ha ragione ma lo si percepisce che manca ancora qualcosa».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale

Articoli correlati

Back to top button

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.