Mondo Inter

Thiago Motta: «Solo squadre come l’Inter sanno entrare con squadre così chiuse»

Thiago Motta cita l’Inter nel parlare di squadre forti, capaci di giocare e vincere anche contro avversarie che si difendono bene.

SQUADRE CHIUSE − A Dazn, Thiago Motta sottolinea la difficoltà nel giocare contro squadre chiuse. Solo poche squadre riescono a scardinare queste difese, tra queste il tecnico del Bologna cita l’Inter: «Anche l’anno scorso ci siamo trovati contro squadre che si difendevano molto bene. Proviamo, non è facile. Non solo per il Bologna, ma anche per tutte le squadre della Serie A. Non è facile affrontare squadre che si chiudono bene. Magari solo squadre come l’Inter hanno questa possibilità di entrare con più facilità, come lo è stato anche il Napoli l’anno scorso».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


App Inter News Iscriviti al canale youtube Gruppo Facebook

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio

Rilevato Ad Block

Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, e si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.