Mondo Inter
Teotino: «Inter a settembre non così forte, straripante da gennaio!»

Teotino dice la sua sull’Inter e sul suo rendimento. Il cambio passo è avvenuto, secondo il giornalista, ad inizio anno.
CAMBIO DI PASSO − In collegamento su Radio Sportiva, Giancarlo Teotino ha una sua idea sui nerazzurri: «I tifosi dell’Inter hanno avuto da sempre la sofferenza nella propria storia. Effettivamente in questo momento è una delle squadre più forti d’Europa, ma il cambio di passo è avvenuto da gennaio in avanti. Ricordiamo infatti le sofferenze con Real Sociedad e Benfica a settembre. È un’Inter psico-fisicamente eccezionale, bisogna augurarsi che continui così. Ma è diventata straripante proprio da gennaio, perché a settembre era sempre forte, vinceva le partite, ma la Juventus comunque le stava dietro».
© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale