Mondo Inter

Suazo: «Inter nettamente superiore. Lavoro porta a grandi obiettivi»

David Suazo – ex attaccante tra le altre anche dell’Inter – ha parlato in conferenza stampa in occasione della sua presentazione come nuovo allenatore del Carbonia, sottolineando i meriti dei nerazzurri nella vittoria dello Scudetto.

LAVORO E OBIETTIVI – Da grande ex nerazzurro, David Suazo ha elogiato l’Inter durante la conferenza stampa per la sua presentazione come allenatore del Carbonia. Queste le sue parole sulla vittoria del diciannovesimo Scudetto: «L’Inter è stata nettamente superiore, pur che si dica che magari gioca male, o gioca bene, non si sa. Vincere il campionato con quattro giornate d’anticipo vuol dire che il tanto lavoro fatto ha ripagato. Nonostante le difficoltà con la pandemia, il Mister Conte, i ragazzi e la società hanno dimostrato che con il lavoro si può fare tanto e arrivare a grandi obiettivi».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh