Mondo Inter

Lazio-Torino, recupero confermato: respinto il ricorso dei biancocelesti

Confermata per martedì prossimo la sfida Lazio-Torino, partita di Serie A rinviata per i troppi casi di Coronavirus all’interno del gruppo squadra dei piemontesi. Il Collegio di Garanzia dello Sport ha infatti respinto il ricorso dei biancocelesti.

SI GIOCA! – Ora è totalmente ufficiale: Lazio-Torino si disputerà sul campo. La sfida, rinviata per i troppi casi di Coronavirus all’interno del gruppo squadra dei piemontesi, non si era potuta giocare il 2 marzo. I biancocelesti volevano vincere a tavolino per 3-0, e hanno provato a ottenerlo. Il Giudice Sportivo ha invece dato ragione ai granata, disponendo il recupero, e si è andati a nuova udienza. Con ricorso respinto: il Collegio di Garanzia dello Sport ha infatti confermato il recupero della partita in data martedì 18 maggio, alle ore 20.30.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh