Mondo Inter

Samsung diventa partner ufficiale FIGC. Inter il prossimo obiettivo?

Samsung Electronics Italia è diventata nuova “officiale partner” della FIGC, come annunciato dalla stessa federazione. Un altro passo nel percorso intrapreso dall’azienda nel mondo del calcio, con anche l’Inter nel mirino.

MAIN SPONSOR – Con la fine del contratto con Pirelli, l’Inter è a caccia di un nuovo main sponsor. Tra questi, uno dei nomi più gettonati sarebbe quello di Samsung. L’azienda ha infatti da tempo intrapreso un percorso nel mondo del calcio, come dimostrato anche dall’annuncio di oggi che Samsung Electronics Italia è diventato il nuovo “Official Partner” della FIGC fino al 30 gennaio 2022. E allora, chissà che questo non sia proprio il primo passo per un’ulteriore espansione nel calcio italiano, proprio con un accordo con la società nerazzurra.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

 

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

 

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh