Stendardo: «Il problema dell’Inter è la continuità! Senza si fa dura»
Sandro Caramazza23 Aprile 2023 - 2:04
Tempo di lettura: meno di un minuto
Guglielmo Stendardo
L’Inter ha due volti: quello scarico in campionato e quello straordinario in Champions League. Ne parla Stendardo, che individua il vero problema
UN PROBLEMA − Dagli studi di 90° del sabato, Guglielmo Stendardo si esprime sui nerazzurri: «L’Inter di Champions League ha cattiveria, furore agonistico, compattezza e fuoco nel chiudere le partite; in campionato è invece un’Inter in difficoltà, che subisce gol e che è molto scollegata nei reparti. Il problema dell’Inter è la continuità e se non hai continuità non arrivi fino in fondo, diventa veramente dura e difficile».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.