Mondo Inter

Sconcerti: «Inter, cambiato anche Inzaghi in positivo! Ora più malizia»

Sconcerti nel suo editoriale su Calciomercato.com ha parlato di questo finale di campionato complimentandosi con Simone Inzaghi per le scelte di formazione contro la Roma.

NUOVA MALIZIAMario Sconcerti si complimenta con il tecnico nerazzurro per le scelte di formazione contro la Roma: «In questo finale di campionato è cambiato anche Simone Inzaghi, non solo l’Inter. È sempre stato affezionato alla stessa idea di squadra, pochissime sorprese. E si è ritrovato sbalzato dalle idee nuove che Pioli e Spalletti trovavano giornata dopo giornata. Una delle chiavi della partita con la Roma è stata l’esclusione di Bastoni sostituito con Dimarco, una spinta offensiva più marcata. Senza avversario diretto, Dimarco ha sorpreso spesso sia Karsdorp che Mkhitaryan, aiutando Calhanoglu ad avere libertà. C’è stata nuova malizia anche nel modo in cui ha affrontato la Roma. Per mezzora l’ha quasi soltanto aspettata, le ha fatto credere di poter giocare alla pari. Poi ha cambiato ritmo di colpo e l’ha travolta. In una stagione così equilibrata sono questi pensieri abili a fare la differenza».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.