Match

Barzaghi: «Inter gruppo sereno! Lautaro Martinez una sicurezza, con lui…»

Barzaghi, inviato di Sky Sport, ha parlato dell’umore dell’Inter facendo riferimento all’importantissima trasferta di oggi con il Bologna.

IL RECUPEROMatteo Barzaghi su Sky parla di Bologna-Inter e dell’attacco nerazzurro guidato dall’argentino: «Lautaro Martinez guiderà l’attacco, niente turnover per lui dato che arriva da una settimana esaltante. Al Dall’Arra sarà la certezza, ma per per l’altro posto in attacco Simone Inzaghi ci penserà fino all’ultimo, da Joaquin Correa a Edin Dzeko, ma anche Alexis Sanchez. C’è abbondanza, ma questa però è la partita più importante. Inzaghi di sicuro ad Appiano Gentile ha già messo il tuo tocco: atmosfera rilassata e grandi sorrisi in allenamento, anche se l’Inter è rimasta un po’ stizzita dalla decisione di accogliere il ricorso a Gary Medel dopo quanto successo ad Alessandro Bastoni dopo il derby di Milano in campionato».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh