Mondo Inter

Sconcerti convinto: «Juventus vince lo scudetto! Allegri capisce di calcio»

La Juventus grazie alla competenza di Massimiliano Allegri – a detta sua esageratamente criticato -, può vincere lo scudetto. Questo il pensiero di Mario Sconcerti che su Calciomercato.com.

TECNICO COMPETENTEMario Sconcerti è convinto che la Juventus quest’anno possa vincere lo scudetto, ed elogia così il tecnico dei bianconeri: «Ho lo strano sospetto che la Juventus possa vincere questo campionato. È la peggiore degli ultimi trent’anni ma è a due punti da quello che tutti definiamo un grande Milan. Allegri non vede il calcio come spettacolo, lo intende come sequenza di risultati, regolarità. Lo vedo cambiato. Su di lui si è scatenata una campagna mediatica eccessiva nei toni e nei termini. Allegri capisce di calcio molto più di noi, questo almeno dovremmo concederglielo. Facile adesso essere contro Allegri, meno facile cercare di capire. La Juve oggi fa quel che può, non ha personalità, non ha un leader, tutte cose che non s’inventano».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh