Mondo Inter

Scarpini: “Esposito ha doti superiori agli altri. Fonseca? De Boer all’Inter…”

Roberto Scarpini – Direttore di “Inter TV” -, ospite negli studi di “Sportitalia Mercato” su Sportitalia, elogia il talento del giovanissimo Esposito e avverte la Roma sull’arrivo dello “straniero” Fonseca in panchina

ESPOSITO BRUCIA LE TAPPE – La vittoria dell’Inter Primavera con conseguente conquista della finale del campionato di categoria (vedi articolo) dà la possibilità a Roberto Scarpini di sottolineare il talento dell’autore della doppietta: «Sebastiano Esposito è un classe 2002, giovanissimo. Ovvio che, quando uno riesce a essere già due-tre anni su di categoria a quell’età, vuol dire che ha delle qualità e doti superiori ai pari età. Poi Esposito segna, vede la porta, sa calciare molto bene le punizioni e, anche se entra a gara in corso, entra subito nel vivo della partita».

FONSECA COME DE BOER – Scarpini dice la sua sull’arrivo del portoghese Paulo Fonseca sulla panchina della Roma: «Il tecnico straniero che viene in Italia bisogna vedere come approccerà: all’Inter Frank de Boer ha avuto la difficoltà di capire la realtà del calcio italiano, perché poi alla fine i risultati devi ottenerli e andare veloce… Ma in Serie A per valore medio ci sono i migliori allenatori a livello europeo, perché riescono a imbrigliarti per non farti vincere: in Italia si gioca per non perdere, all’estero per vincere».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.