Giovanili

Esposito entra e segna 2 gol, Roma KO 3-0: Inter Primavera in finale!

È appena terminata Inter-Roma Primavera, partita valida per la semifinale di Final Four del Campionato Primavera 1. L’ingresso di Esposito chiude la partita, doppietta immediata per il 3-0: l’Inter raggiunge l’Atalanta, la finale è tutta nerazzurra

SECONDO TEMPO – Dopo l’1-0 del primo tempo in favore dell’Inter Primavera (vedi articolo), le squadre scendono in campo senza modifiche di formazione. Il vantaggio porta i nerazzurri a difendere il risultato senza strafare, mentre la Roma Primavera non riesce a spingere sull’acceleratore per cercare il pareggio. Al 59′ primo cambio per l’Inter: esce Grassini, entra Persyn. Praticamente nessuna occasione da gol, partita non addormentata, ma giocata principalmente in mezzo al campo. Al 65′ doppio cambio per la Roma: escono Semeraro e Cangiano, entrano Besuijen ed Estrella Galeazzi. Al 68′ doppio cambio per: Madonna escono Gavioli e Colidio, entrano Gianelli ed Esposito. Al 74′ ammonito Darboe per simulazione in area di rigore. Al 77′ terzo cambio per De Rossi: esce Parodi, entra Silipo. All’80’ l’Inter chiude la pratica Roma con il gol di Esposito, che chiede palla a Salcedo e, ricevendola, conclude dal limite dell’area con un diagonale vincente nell’angolino basso. All’83’ ultimo doppio cambio per l’Inter: escono Pompetti e Salcedo, entrano Roric e Vergani. All’85’ Schirò spreca il tris da posizione favorevole. All’87’ ultimo doppio cambio per la Roma: escono Bianda e Celar, entrano Trasciani e Bucri. Al 90′ espulso Cargnelutti per fallo in area da ultimo uomo su Schirò: al 91′ sul dischetto va Esposito, che spiazza Stefano Greco con un tiro potentissimo e angolato. Intanto l’arbitro Santoro segnala quattro minuti di recupero e al 94′ fischia arriva il triplice fischio finale: 3-0 nettissimo sulla Roma, la finalissima scudetto quest’anno sarà Atalanta-Inter!

3 INTER – ROMA 0

MARCATORI: Rig. Colidio (I) al 24′, Esposito (I) all’80’ e rig. Esposito (I) al 91′.

INTER PRIMAVERA (3-5-2): 1 Dekic; 22 Zappa, 4 Nolan (C), 6 Rizzo; 2 Grassini (7 Persyn dal 59′), 8 Gavioli (26 Gianelli dal 68′), 5 Pompetti (24 Roric all’83’), 14 Schirò, 3 Corrado; 11 Salcedo (9 Vergani dall’83’), 18 Colidio (20 Esposito dal 68′).

A disposizione: 12 Pozzer, 21 Stankovic; 13 Van den Eynden, 16 Ntube; 17 Attys; 10 Merola, 23 Mulattieri.

Allenatore: A. Madonna

ROMA PRIMAVERA (4-3-3): 1 Stefano Greco; 14 Parodi (18 Silipo dal 77′), 4 Bianda (13 Trasciani dall’87’), 5 Cargnelutti (C), 3 Semeraro (17 Besuijen dal 65′); 21 Darboe, 6 Pezzella, 8 Jean Freddi Greco; 7 D’Orazio, 9 Celar (19 Bucri dall’87’), 11 Cangiano (20 Estrella Galeazzi dal 65′).

A disposizione: 24 Cardinali; 15 Santese, 23 Buttaro, 25 Tripi; 16 Simonetti, 22 Nigro, 26 Bove.

Allenatore: A. De Rossi

ARBITRO: Alberto Santoro della sezione di Messina.

NOTE – Ammoniti: Pompetti (I) al 27′ e Darboe (R) al 74′; Espulso: Cargnelutti (R) al 90′; Recupero: 1′ (PT) e 4′ (ST).

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.