Mondo Inter

Salernitana all’inferno, l’Empoli ringrazia e vola! Nicola è un mostro

L’Empoli sbanca 3-1 l’Arechi di Salerno. La Salernitana, che venerdì sfiderà l’Inter, perde in casa nello scontro diretto salvezza.

COLPO ESTERNO − All’Arechi va in scena Salernitana-Empoli, vero e proprio scontro salvezza. La squadra di Pippo Inzaghi, ultima in classifica, prova a risalire la china con gli acquisti di Boateng e Manolas in difesa. Il greco, ufficializzato oggi, è in tribuna. Il primo tempo è a due facce: meglio l’Empoli durante la prima mezz’ora, poi esce la Salernitana. I toscani vanno subito vicini al vantaggio con Cerri, che dopo pochi minuti non trova di testa la rete dell’1-0. Ma al 23′, la squadra di Nicola passa in vantaggio con l’autorete di Zanoli, che insacca nella sua porta un cross di Cambiaghi. I campani provano a reagire provandoci con Dia e Kastanos. Nella ripresa, cresce il ritmo dei padroni di casa, che al 69′ trovano il pari con Weissman di testa. Ma proprio quando la partita sembra volgere al termine con un pareggio, all’87’ l’Empoli gela l’Arechi: sciocchezza di Pellegrino che causa rigore. Dal dischetto, non sbaglia il neo-acquisto Niang. Nel finale 3-1 di Cancellieri. La Salernitana non riesce a vincere e venerdì prossimo sarà ospite dell’Inter a San Siro.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.