Mondo Inter

Sabatini: «Juventus-Inter sarà una partita equilibrata! Una sola differenza»

Sabatini su Sportmediaset ha detto la sua riguardo Juventus-Inter, finale di Coppa Italia che andrà in scena mercoledì 11 maggio allo Stadio Olimpico di Roma.

SFIDA EQUILIBRATASandro Sabatini ha parlato così di Juventus-Inter, finale di Coppa Italia: «Da ieri l’Inter è tornata ‘pazza’, mentre la Juventus non è tornata ‘fino alla fine’, giusto per citare un altro motto. Secondo me sarà una partita molto equilibrata e lo dimostrano gli scontri diretti visti in questa stagione tra campionato e Supercoppa Italiana. In questo equilibrio, però, c’è un enorme differenza tra le due squadre alla voce dei tiri totali: ogni nove tiri e mezzo, l’Inter realizza un gol. Alla Juventus, invece, servono ventitré tiri per arrivare al gol!».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh