Mondo Inter

Suma provoca: «Verona solo ricordi positivi per il Milan. Perché non parlano di Inter?»

Suma, giornalista e noto tifoso del Milan, attraverso i canali ufficiali del club ha parlato della sfida di domani sottolineando solo ricordi positivi delle trasferte rossonere a Verona.

PROVACAZIONE – Mauro Suma su Milan TV prima della conferenza stampa di Stefano Pioli ha parlato della sfida di domani: «Fisicamente il Milan sta bene, anche sotto il punto di vista mentale dell’attenzione, abbiamo subito un solo gol nelle ultime otto partite. Ora tutti a parlare di Verona-Milan, però io mi chiedo perché prima di Inter-Verona non ha parlato parlato nessuno? Non capisco. Tra l’altro lì solo ricordi felici per i rossoneri: lì ha fatto il suo esordio Franco Baresi. A Verona con il gol di Pietro Paolo Virdis, Arrigo Sacchi è rimasto e ha vinto lo scudetto. Con i gol di Filippo Inzaghi e Andrea Pirlo ci siamo qualificati per la Champions League che abbiamo vinto l’anno dopo a Manchester. Però queste cose fanno fatica a ricordarle».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro
Adblocker rilevato! Per cortesia leggi questo messaggio

Il sistema ha rilevato che stai usando AdBlock Plus un altro sistema adblocking

Noi non usiamo popup, flash, audio in autoplay o altri tipi di pubblicità invadenti e fastidiose

La pubblicità è l\'unico modo che abbiamo per reperire i fondi necessari al mantenimento delle infrastrutture e della redazione.

Per favore aggiungi www.inter-news.it alla whitelist del tuo sistema AdBlock.

Refresh