Mondo Inter

Roma-Juventus, rimonta clamorosa dei bianconeri! Un rigore sbagliato

Si è appena conclusa Roma-Juventus, sfida vinta dai bianconeri per 3-4 con una rimonta clamorosa in pochi minuti. La squadra di José Mourinho sbaglia un rigore nel finale.

MONTAGNE RUSSE – Succede di tutto allo stadio Olimpico in Roma-Juventus, con i bianconeri che conquistano una vittoria importantissima in rimonta. A passare in vantaggio nel primo tempo sono i giallorossi con Tammy Abraham che trova nuovamente la via del gol dopo pochi minuti. Dopo poco, però, Paulo Dybala trova il gol del pari con un bellissimo tiro da fuori area. Nella ripresa succede di tutto: la squadra di Mourinho si porta sul 3-1 nel giro di cinque minuti. Prima con Mkhitaryan e poi con Lorenzo Pellegrini che buca la porta avversaria con un grande calcio di punizione. I bianconeri trovano la reazione e dal 70′ al 77′ infilano tre gol con LocatelliKulusevski De Sciglio a completare una rimonta che ha del clamoroso. Nel finale de Ligt viene espulso per doppia ammonizione e Lorenzo Pellegrini ha l’occasione del 4-4 su rigore, con Szczesny che però para e consegna i tre punti ai bianconeri.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.