MatchPrimo Piano

Inter-Lazio 1-1 al 45′, botta e risposta. Protagonista anche il VAR

Termina il primo tempo di Inter-Lazio, sfida valevole per la ventunesima giornata del campionato di Serie A (segui QUI la nostra live). Ecco quanto successo fin qui a San Siro, con il botta e risposta tra Alessandro Bastoni e Ciro Immobile. Il VAR annulla una rete a Lautaro Martinez.

GOL ANNULLATO – Partenza abbastanza tranquilla da parte di entrambe le squadre, con l’Inter che crea la prima grande occasione da gol al 15′: cross pennellato di Nicolò Barella per la testa di Ivan Perisic che da posizione favorevole non riesce a indirizzare il pallone in porta. Non bisogna attendere molto, però, per il gol. Al 17′ Lautaro Martinez viene lanciato da Alexis Sanchez in campo aperto e a tu per tu con Strakosha non sbaglia, piazzando il pallone nell’angolino per il gol dell’1-0. Dopo un check del VAR, però, il direttore di gara annulla per fuorigioco.

Inter-Lazio, botta e risposta tra Bastoni e Immobile

BOTTA E RISPOSTA – I nerazzurri attaccano l’area biancoceleste per cercare di trovare il gol del vantaggio e al 29′ è Strakosha a dover fare gli straordinari, con una parata clamorosa su una girata da pochi metri di Lautaro Martinez. Il forcing dell’Inter paga i suoi frutti quando al 30′ Alessandro Bastoni raccoglie un pallone respinto dagli avversari da calcio d’angolo e lascia partire un sinistro che manda fuori causa il portiere avversario. Tutto vanificato però al 35′, quando Immobile scappa a Skriniar de Vrijmanda fuori causa Handanovic e appoggia l’1-1 a porta vuota. Risultato che non cambia fino al fischio dell’arbitro che manda le due squadre negli spogliatoi.

INTER 1 – 1 LAZIO

MARCATORI: Bastoni (I) al 30′, Immobile (L) al 35′

INTER (3-5-2): 1 Handanovic (C); 37 Skriniar, 6 de Vrij, 95 A. Bastoni; 2 Dumfries, 23 Barella, 77 Brozovic, 5 Gagliardini, 14 Perisic; 7 A. Sanchez, 10 Lautaro Martinez.

A disposizione: 40 Rovida, 97 Andrei Radu; 8 Vecino, 9 Dzeko, 12 Sensi, 13 A. Ranocchia, 19 J. Correa, 22 Vidal, 32 F. Dimarco, 33 D’Ambrosio, 36 Darmian, 41 Curatolo.

Allenatore: Simone Inzaghi

LAZIO (4-3-3): 1 Strakosha; 23 Hysaj, 3 Luiz Felipe, 26 Stefan Radu, 77 Marusic; 21 S. Milinkovic-Savic, 32 Cataldi, 88 Basic; 7 Felipe Anderson, 17 Immobile (C), 9 Pedro.

A disposizione: 25 Reina, 31 Adamonis; 4 Patric, 6 Lucas Leiva, 10 Luis Alberto, 18 Romero, 19 Vavro, 20 Zaccagni, 27 Raul Moro, 28 André Anderson, 29 Lazzari, 94 Muriqi.

Allenatore: Maurizio Sarri

 

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.