Mondo Inter

Repice: «L’Inter ha fame, il Milan eviterà lo smacco. Una cosa può influire»

Cresce l’attesa per Milan-Inter di lunedì prossimo. A dire la sua sul derby che potrebbe incoronare i nerazzurri campioni d’Italia è Francesco Repice.

QUALCOSA DI INCREDIBILE – Le radiocronache di Francesco Repice incantano migliaia di tifosi. Lo stesso accadrà sicuramente con quella di Milan-Inter del prossimo 22 aprile, per il quale c’è davvero tanta attesa. Il radiocronista, intercettato da SportPaper, sul derby dichiara: «Se l’Inter vincerà lo scudetto nel derby? Credo abbiano abbastanza fame. Dall’altra parte si farà di tutto per evitare lo smacco. Che l’Inter vinca il campionato è chiaro, ma vincerlo in un derby, per i suoi tifosi sarebbe qualcosa di incredibile. In egual misura lo sarebbe per i tifosi del Milan, visto che gioca in casa».

Milan-Inter, le sensazioni di Repice

COSA INFLUISCE – Francesco Repice continua, parlando di Milan-Inter: «Quanto accaduto due anni fa potrebbe aver influito e potrebbe influire per gli interisti. Non credo dipenda questa partita con quella di Europa League, il derby di Milano ha una storia a sé. C’è la seconda stella, non è una cosa semplice non solo per i tifosi, ma anche per i club. Sono cose che fanno la storia dei club». Questo il pensiero di Repice sul derby, che i tifosi nerazzurri sperano possa portare, oltre che una vittoria, anche l’ambito scudetto.

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale


Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.


Articoli correlati

Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Rilevato!

Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\\\\\\\\\\\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.

Grazie.