Pozzecco: “Conte? Mai vista persona così sul pezzo, inarrivabile! Lo vidi…”

Articolo di
24 Settembre 2019, 16:32
Condividi questo articolo

Gianmarco Pozzecco parla di Antonio Conte in diretta su “Sky Sport 24”. L’attuale allenatore della Dinamo Sassari di pallacanestro ed ex cestista, tifoso del Milan, esprime grandi elogi per il tecnico dell’Inter e svela un aneddoto. Di seguito le sue dichiarazioni

SUL PEZZO Gianmarco Pozzecco elogia Antonio Conte e la sua grinta: «Indipendentemente dalla squadra che si tifa, non si può non riconoscere la grandezza di Conte. Qualche anno fa andati a vedere un Juventus-Napoli e grazie al mio amico Fabio Paratici ebbi la fortuna di scendere negli spogliatoi della Juventus: mai vista in vita mia una persona così sul pezzo come Conte, da questo punto di vista per me è inarrivabile».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.