Stefano Pioli e Simone Inzaghi in Milan-Inter di Champions League (Photo by Marco Bertorello/AFP via Getty Images/OneFootball)
Pioli può sorridere per la vittoria del Milan di oggi pomeriggio ma sembra non dimenticare la sconfitta subita contro l’Inter nel derby. Ecco cosa confessa l’allenatore rossonero ai giornalisti di Dazn.
CONFESSIONE – Poco dopo la fine di Milan-Lazio è scesa in campo l’Inter. Stefano Pioli, reduce dalla vittoria a San Siro contro i biancocelesti, è sembrato ancora particolarmente provato dai quattro gol subiti dall’Inter. Così l’allenatore rossonero ha risposto, con un velo di ironia, sul capitolo nerazzurri: «Andrò a vedere l’Inter ora? No no! Non guardo l’Inter fino a quando ci giochiamo contro al ritorno».
Se sei un interista vero, allora non puoi fare a meno di entrare nella famiglia Inter-News.it diventando a tutti gli effetti un membro attivo del nostro progetto editoriale! Per farlo basta semplicemente compilare il form di iscrizione alla nostra Membership - che è rigorosamente gratuita! - poi a contattarti via mail per darti tutte le istruzioni ci penseremo noi dopo il ritiro della INs Card personale! E se nel frattempo vuoi chiederci qualsiasi cosa, non perdere altro tempo: contattaci direttamente attraverso la pagina dedicata, che puoi raggiungere dal nostro sito come sempre con un click.
Abbiamo notato che sta usando un AdBlocker. INTER-NEWS.IT sostiene spese ingenti di personale, infrastrutture tecnologiche e altro e disabilitando la pubblicità ci impedisci di guadagnare il necessario per continuare a tenerti aggiornato con le notizie sull\\\'Inter. Per favore inserisici il nostro sito nella tua lista di esclusione del tuo AdBlocker.