Pinamonti fuori, Nicola spiega: “Si è fatto male, ecco le sue condizioni”

Articolo di
5 Gennaio 2020, 20:59
Andrea Pinamonti Andrea Pinamonti
Condividi questo articolo

Pinamonti nemmeno in panchina in Genoa-Sassuolo. La notizia non è però da ricondurre a decisioni imminenti per quanto riguarda il mercato. Ci ha pensato il neo tecnico del Genoa Nicola, ai microfoni di “Sky Sport”, a chiarire la situazione dell’attaccante ancora controllato dall’Inter. In caso di addio ai rossoblu, si dovrà infatti passare necessariamente dalla società nerazzurra

POST GENOA-SASSUOLODavide Nicola fa chiarezza allontanando definitivamente voci su una scelta dettata dal mercato: «C’erano da monitorare un po’ di situazioni delicate. Andrea Pinamonti non abbiamo potuto averlo perché si è fatto male nella rifinitura. Ha fatto un’ecografia e una lastra questa mattina, fortunatamente nulla di grave».



Seguici e scarica le nostre APP per restare sempre aggiornato



tifointer





ALTRE NOTIZIE




Inter-News offre un servizio gratuito ai suoi lettori, a cui non chiediamo nulla, si regge solo sulla raccolta pubblicitaria. Se usi un Ad Blocker ci impedisci di reperire i fondi necessari al mantenimento della struttura e al pagamento della redazione. Per cortesia, se ti piace Inter-News, disabilita il tuo Ad Blocker per questo sito. Grazie e buona lettura.