Mondo Inter

Piccinini: «Inter mentalmente meglio del Barcellona. Come un match-point»

Sandro Piccinini, telecronista di Prime Video, in vista di Barcellona-Inter ha analizzato la sfida parlando del momento delle due squadre. 

MATCH-POINTPiccinini analizza così la partita di Champions League: «Il Barcellona ha già perso due partite su tre quindi deve vincere, mentre all’Inter starebbe benissimo pareggiare. È una sorta di match-point per l’Inter, che arriva meglio da questo punto di vista anche perché reduce da una vittoria contro il Sassuolo. Il Barcellona, invece, ha vinto contro il Celta Vingo ma giocando malissimo. Lewandowski non segna in porta da due partite. Ultimamente sta facendo un po’ di fatica. Alcune scelte forzate di formazione per Simone Inzaghi con Hakan Calhanoglu che ha fatto bene all’andata al posto di Marcelo Brozovic. Non si discute la difesa e neanche l’attacco nonostante le assenze di Romelu Lukaku ed Edin Dzeko, che secondo me deve giocare perché reduce da un buon momento. L’Inter deve provare a fare la partita perché la difesa del Barcellona subisce tanto».

© Inter-News.it - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte (Inter-News.it) e il link al contenuto originale
Back to top button
Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker Detected!!!

We have detected that you are using extensions to block ads. Please support us by disabling these ads blocker.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock